di vicino scimionetti vs di stasi de vuono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabioRoma~
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Mamma mia lo hanno distrutto quell champion :lol: Muovere meno il calciobalilla e un po di tecnica in più invece della forza bruta sarebbe una cosa gradita,se facessi uno spondone e uno mi muove il tavolo e la palla mi cambiasse direzione mi farebbe andare su tutte le furie,forse farei gol con la sua testa...
     
    .
  3. FabioRoma~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantomasdem @ 29/7/2009, 13:52)
    se facessi uno spondone e uno mi muove il tavolo e la palla mi cambiasse direzione mi farebbe andare su tutte le furie,forse farei gol con la sua testa...

    :rotfl2:
     
    .
  4. Gigi Pent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantomasdem @ 29/7/2009, 13:52)
    Mamma mia lo hanno distrutto quell champion :lol: Muovere meno il calciobalilla e un po di tecnica in più invece della forza bruta sarebbe una cosa gradita,se facessi uno spondone e uno mi muove il tavolo e la palla mi cambiasse direzione mi farebbe andare su tutte le furie,forse farei gol con la sua testa...

    concordo! io non sopporto quelli che sbattono le stecche in maniera esagerata, sembra quasi lo facciano per dimostrare non so cosa! in più oltre al fastidio dal punto di vista sonoro spostano il tavolo in quà e in là! dalle mie parti giocano quasi tutti così, è un incubo!
     
    .
  5. marco p@w@
     
    .

    User deleted


    anche qui a torino va molto di moda <_< :blink: :clap:
     
    .
4 replies since 27/7/2009, 23:46   201 views
  Share  
.