PARTITE DI EX MASTER UMBRI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Ecco qualche giocatore che frequenta il mio circolo :) peccato che manca Loria :(







    Montecaggi è un bravo giocatore in attacco al tradizionale e fa sempre coppia fissa con Loria,è il suo attaccante,comunque Cappuccio Alberto non è da meno,infatti è stato tra i primi master,vecchia volpe :D
     
    .
  2. ...nebbia...
     
    .

    User deleted


    ...mi piace molto di questi video il controllo palla dalla mediana...cosa che a me manca assolutamente :-))))..sara' per quello ???..:-)))
     
    .
  3. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    E' normale nebbia che abbiano un gran controllo di palla uno è montecaggi se non erro l anno scorso classificato 17 o 18 non ricordo e l altro Cappuccio era già master agli inizi della ficb.Comunque a furia di giocare lo acquisirai anche tu,non scoraggiarti :birre:
     
    .
  4. luca.kenny
     
    .

    User deleted


    Ma perché giocano al tradizionale e lanciano la palla al centro... <_<
     
    .
  5. Loconder
     
    .

    User deleted


    è vero nn ci avevo fatto caso.. :wacko:
     
    .
  6. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Immaginavo che qualcuno facesse caso a quell particolare,mostro luka kenny :winner: .La risposta è semplice per velocizzare il gioco e non perdere tempo a passarla al portiere per la rimessa
     
    .
  7. fantomasdem
     
    .

    User deleted






    Lorenzo ogni tanto gioco contro qualcuno di loro in qualche torneo,di solito in coppia con Fast,contro Pocceschi-Stella l unica volta che ci abbiamo giocato li abbiamo fatti neri sia al volo che al tradizionale moostro Fast :sciarpa:
     
    .
  8. Loconder
     
    .

    User deleted


    Si alcuni li conosco..(tipo corrado loria casubaldo venturi bruno ecc..)mosrtri..
    Gigio al tradizionale vince le partite da solo... :wacko:
     
    .
  9. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Gigio e Corrado so mostri,purtroppo contro loro in coppia non ho mai giocato,solo contro montecaggi e un altro ma si vede che si allenano sempre.Venturi,Casubaldo,Zapponi e Bruno si sono bravi ma ogni volta che ci gioco se perdo contro di loro capita ai vantaggi,diciamo che ce la giochiamo,l' ultima volta in un torneo io e un ragazzo che non conosco con Casubaldo e Venturi abbiamo perso ai vantaggi ma dopo dieci minuti e loro giocano sempre contro montecaggi e loria e sono allenati...ma considera che è da poco che gioco al volo e su roberto sport,su fas e garlando con il mio compagno di coppia che sta in Calabria se ci giochiamo non c è storia..
    ma ora mi sto abituando ai roberto... ;)
     
    .
  10. Loconder
     
    .

    User deleted


    Ma giocavi sempre e solo al volo?
     
    .
  11. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    delle volte solo al volo altre volte 4 palline per sorta
     
    .
  12. Loconder
     
    .

    User deleted


    ??non ho capito.. :cry:
     
    .
  13. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    i tornei sono sempre al volo,ma capita di fare tornei con 4 palline al volo e 4 al tradizionale ma succede raramente
     
    .
  14. Loconder
     
    .

    User deleted


    Ah scusa nn capivo ke era sorta..
     
    .
  15. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    comunque il livello è buono,non è altissimo ma buono
     
    .
27 replies since 8/8/2009, 22:54   600 views
  Share  
.