Predico bene e razzolo male...

Cinesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    tocca allenarsi :birre:
     
    .
  2. ...nebbia...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il muro @ 12/8/2009, 21:19)
    Per la serie "Piccoli Moostri crescono" bravo Nebbia continua così, concordo con i consigli di Loconder.
    :megafono: Aspetto la frusta! :megafono:
    Ciao e buon allenamento

    Ci sto provando ....... :woot:

     
    .
  3. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Grande nebbia ora sai palleggiare riuscendo a dare l' effetto alla pallina senza farla alzare e sei in grado di poter eseguire qualsiasi colpo,visto come ti viene la frusta?Va molto bene.Ora la devi applicare in partita con un po' più di velocità e qualche finta per ingannare il portiere :B):
     
    .
  4. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    fanto ma qual'è l'allenamento delle 20 sponde nn ne ho mai sentito parlare...
     
    .
  5. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Credo che sia un allenamento di 20 sponde consecutive per allenare il controllo ma non ricordo chi ne abbia parlato,forse è un allenamento inventato sul momento ma non so'.Secondo me il migliore allenamento è questo e deve essere diviso in due parti 1)tanto palleggio senza perdere palla eseguito in varie velocità,per allenare controllo e tutti gli altri attributi 2)un altro specifico per i tornei che ti abitui a palleggiare e trovare i buchi nelle marcature in 5- 10 secondi cioè nel più breve tempo possibile come nei tornei di lega serie a,se hai visto il campionato di lega anche a Rossoni gli è stato chiamato un fallo per aver palleggiato più di 5 secondi,Di Vicino nei tuoi video è un ottimo esempio,visto come gioca di prima trovando subito i buchi nelle marcature ;)
     
    .
  6. Il muro
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]Ci sto provando ....... [QUOTE]
    Bravo Nebbia, non si può dire che le tue fruste superino la velocità della luce, ma è bello vedere miglioramenti continui!!

    Allenati che prima o poi ci facciamo un bel singolo.... image

     
    .
  7. ...nebbia...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio the vip @ 21/9/2009, 23:12)
    fanto ma qual'è l'allenamento delle 20 sponde nn ne ho mai sentito parlare...

    ciao antonio..e' un post che ho aperto io...dovendo migliorare di molto il palleggio e controllo....sovente cerco di palleggiare con i 3 e basta facendo almeno 20 sponde senza perdere palla su e giu'...che sicuramente al tuo livello sembra facile , ma per chi deve apprendere non lo e' per nulla....:-)...faccio molta fatica a non perdere palla...

    CITAZIONE (fantomasdem @ 21/9/2009, 23:00)
    Grande nebbia ora sai palleggiare riuscendo a dare l' effetto alla pallina senza farla alzare e sei in grado di poter eseguire qualsiasi colpo,visto come ti viene la frusta?Va molto bene.Ora la devi applicare in partita con un po' più di velocità e qualche finta per ingannare il portiere :B):

    al di la della mediocrita' e bassa velocita' ti confermo che la spondina prima dell'esecuzione mi aiuta a non far alzare la pallina...:-)

    [QUOTE=Il muro,22/9/2009, 01:07]
    [QUOTE]Ci sto provando .......
    CITAZIONE
    Bravo Nebbia, non si può dire che le tue fruste superino la velocità della luce, ma è bello vedere miglioramenti continui!!

    Allenati che prima o poi ci facciamo un bel singolo.... image

    Volentieri...gia' in doppio c'ho problemi cosi in singolo mi umili !!!

     
    .
  8. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Nebbia va bene come giochi,la tua frusta non è lenta e puo fare gravi danni ;) Prendi ad esempio amedeo con dei tiri lentissimi segna a tutti (veronica),l' importante è fare aprire la marcatura con qualche finta e il gioco è fatto,non bisogna essere veloci quanto caruso meglio essere più lenti e segnare di più che veloci e spettacolari ma con scarsi risultati,poi ognuno ha il suo modo di giocare,io per es. apprendo e poi faccio tutto nel mio stile,infatti ho lavorato sulla frusta e la faccio con un palleggio tutto mio che non ho visto fare a nessuno e che non mostro in video perchè serve ad aprire le marcature nelle partite importanti.Il modo migliore per giocare bene è abbinare un buon palleggio e colpire la palla in un punto del campo che consente varie conclusioni per es. il centro dove puoi fare una veronica e tirare dritto oppure fai finta di tirare dritto e spari una napoletana o cavalluccio oppure sempre dallo stesso punto finta a trascinare e se copre fai una frusta oppure finta che fai la frusta e spari sul secondo palo tutto questo in base alle marcature,comunque le opzioni sono tante.
     
    .
  9. ...nebbia...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantomasdem @ 22/9/2009, 14:52)
    Nebbia va bene come giochi,la tua frusta non è lenta e puo fare gravi danni ;) Prendi ad esempio amedeo con dei tiri lentissimi segna a tutti (veronica),l' importante è fare aprire la marcatura con qualche finta e il gioco è fatto,non bisogna essere veloci quanto caruso meglio essere più lenti e segnare di più che veloci e spettacolari ma con scarsi risultati,poi ognuno ha il suo modo di giocare,io per es. apprendo e poi faccio tutto nel mio stile,infatti ho lavorato sulla frusta e la faccio con un palleggio tutto mio che non ho visto fare a nessuno e che non mostro in video perchè serve ad aprire le marcature nelle partite importanti.Il modo migliore per giocare bene è abbinare un buon palleggio e colpire la palla in un punto del campo che consente varie conclusioni per es. il centro dove puoi fare una veronica e tirare dritto oppure fai finta di tirare dritto e spari una napoletana o cavalluccio oppure sempre dallo stesso punto finta a trascinare e se copre fai una frusta oppure finta che fai la frusta e spari sul secondo palo tutto questo in base alle marcature,comunque le opzioni sono tante.

    Come fare a non quotare tutto quello che dici :birre:


    Il mio obbiettivo infatti e riuscire a saper fare in qualsiasi momento altri tiri , lenti o imperfetti che siano da alternare alla tavoletta...l'unica tiro certo che ho ......purtroppo sono ancora lontano da poter fare questo in partita anche perche' riesco a giocare con altri una volta al mese quando va bene.....

    Che ne dici di questa ?




    Ovviamente mi riescie 1 volta su 5 , ma trovo la preparazione al tiro piu' semplice che la classica napoletana dal centrale...

    P.S.

    Grazie per l'incoraggiamento sulle fruste fanto !!!
     
    .
  10. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    La napoletana col 1' è un ottimo tiro se la tua media è 1 su 5 a mano aperta va gia' bene,a mano chiusa invece 2 su 5.L' ideale sarebbe 2 o 3 su 5 sia a mano aperta che a mano chiusa,comunque Nebbia non ho più niente da consigliarti sei arrivato a un ottimo livello ora ti tocca solo affinare la tecnica e migliorare controllo e palleggio in partita ;)
     
    .
  11. ...nebbia...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantomasdem @ 22/9/2009, 15:23)
    La napoletana col 1' è un ottimo tiro se la tua media è 1 su 5 a mano aperta va gia' bene,a mano chiusa invece 2 su 5.L' ideale sarebbe 2 o 3 su 5 sia a mano aperta che a mano chiusa,comunque Nebbia non ho più niente da consigliarti sei arrivato a un ottimo livello ora ti tocca solo affinare la tecnica e migliorare controllo e palleggio in partita ;)

    ...be no potresti consigliarmi come convincere mia moglie a farmi uscire a giocare a calcio balilla :-)))))
     
    .
  12. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    :lol: Anche la mia donna rompe e non posso fare tardi perchè il giorno dopo devo lavorare :birre:
     
    .
  13. Il muro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Volentieri...gia' in doppio c'ho problemi cosi in singolo mi umili !!!

    Ma piantala!!! :rotfl2:


    Per me è un piacere immenso giocare al singolo, tutto dipende da te: posizionamento delle stecche, strategia di gioco, tiri...difesa non ci sono scuse per questo mi piace molto.
     
    .
  14. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    muro 25-26-27 ci vieni a fiumicino??? :D
     
    .
  15. ...nebbia...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il muro @ 22/9/2009, 22:21)
    CITAZIONE
    Volentieri...gia' in doppio c'ho problemi cosi in singolo mi umili !!!

    Ma piantala!!! :rotfl2:


    Per me è un piacere immenso giocare al singolo, tutto dipende da te: posizionamento delle stecche, strategia di gioco, tiri...difesa non ci sono scuse per questo mi piace molto.

    No veramente...in singolo mi sento impedito !! ma non mi tiro indietro..e' troppo bello giocare a calcio balilla...se mai ci sara' occasione comunque vada sara' un successo :-)))
     
    .
48 replies since 12/8/2009, 11:25   987 views
  Share  
.