Predico bene e razzolo male...

Cinesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...nebbia...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atom Ant @ 18/12/2009, 00:21)
    CITAZIONE (Antonio the vip @ 17/12/2009, 21:10)
    Mostro Fabio...a te come va con le fruste da sotto???

    Ciao Antonio, è da un po che non ti beccavo, spero tutto ok.
    Diciamo che ci sto lavorando...la media è ancora più bassa rispetto a quello sopra ma viene mo ;)
    Pensa che da sotto mi trovo meglio con lo slingshot/seven shot.

    Il 20 vado a farmi asfaltare alla Champions Cup, spero verrete a prendere la mia salma! :rotfl2:

    In bocca al lupo Mostro !!!!


    CITAZIONE (fantomasdem @ 17/12/2009, 11:52)
    Grande Nebbia in modo empirico si arriva a ottenere grandi risultati :birre: come ti ha già scritto Atom dopo ti tocca provarle da sotto :happys: :sciarpa: :rotfl2:

    ahah..spe spe ndiamo piano che un conto e' farle da solo e un conto e' farle in partita..sono ancora troppo scarso con il palleggio :-)
     
    .
  2. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Cavolo io sto provando su questi tavoli da bar sfondati (garlando)ma con le sponde e le palline distrutte è un impresa colpire la palla al volo,delle volte prende dei buchi nelle tavolette e mi cambia direzione :P Purtroppo le fruste su dei tavoli così è difficile farle ma gli altri tiri vengono bene anche se per via di questi maledetti rialzi le palline saltano,cavolo avevo perso la mano su questi tavoli ho dovuto fare due o tre partite per riprenderci l' abitudine :rotfl2:
     
    .
  3. ...nebbia...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantomasdem @ 29/12/2009, 02:32)
    Cavolo io sto provando su questi tavoli da bar sfondati (garlando)ma con le sponde e le palline distrutte è un impresa colpire la palla al volo,delle volte prende dei buchi nelle tavolette e mi cambia direzione :P Purtroppo le fruste su dei tavoli così è difficile farle ma gli altri tiri vengono bene anche se per via di questi maledetti rialzi le palline saltano,cavolo avevo perso la mano su questi tavoli ho dovuto fare due o tre partite per riprenderci l' abitudine :rotfl2:

    Al pub dove gioco di solito ci sono 2 champion RS , un po' rovinati sulle sponde , ma cmq accettabili...le palline invece un disastro...hanno due anni...sono praticamente quadrate , il bianco non si vede piu'..alla fine mi sono rotto perche' gia' non sono capace di palleggiare normalmente....allora quando facciamo tornei o ci troviamo a giocare porto 30 palline nuove da casa e me le riporto via a fine serata :-)


    Se non ci si sente prima BUON ANNO :birre:
     
    .
  4. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    BUON ANNO MOSTROO!!! ricorda che per essere un buon giocatore non tocca saper palleggiare per ore ma per 5-10 secondi(come nelle gare ufficiali),e neanche saper fare tutti i colpi del Calciobalilla,meglio pochi tiri ma buoni,poi se uno li sa fare tutti meglio :P
     
    .
48 replies since 12/8/2009, 11:25   987 views
  Share  
.