Video vari 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Qualche tiro di prima in allenamento,devo esercitarmi di più so' troppo scarso :arrabb2:



    Edited by fantomasdem - 18/9/2009, 00:55
     
    .
  2. fantomasdem
     
    .

    User deleted


     
    .
  3. Loconder
     
    .

    User deleted


    :D si ma devi tirare piu piano... :clap: è la tua ragazza?
    cmq mostroooo!
     
    .
  4. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Si gli dava fastidio il rumore :lol: ogni tanto durante il giorno due o tre tiri voglio farli come voglio io anche se sono in condominio e faccio rumore :B):
     
    .
  5. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Su questo video ho provato la spondina da sopra in attacco palleggiando da sotto,filmare con la sinistra ed eseguire il tiro col corpo un pochino più lontano del solito è difficile per me :B): Aspetto un vostro parere mostri,sto andando bene in attacco? :ola:



    Edited by fantomasdem - 16/8/2009, 18:57
     
    .
  6. Il muro
     
    .

    User deleted


    A parte il risultato, bel tiro comunque, mi piace il tuo palleggio! :birre:
    se poi penso che hai in mano la viodeocamera hai fatto un numero da circo :clap:
     
    .
  7. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Grazie Muro non esagerare numero da circo :lol: ho ancora tantissimo da imparare in attacco,ho giocato sempre in difesa,e poi sono da pochi mesi che pratico su roberto sport,un 15 min al giorno li passo a palleggiare un po'.Comunque il palleggio va bene?Considera che nell ultimo video palleggio piano perchè devo anche filmare,e se ci fai caso nei primi palleggi prendo le misure per dosare tavoletta e forza del tiro dato che sono un po' lontano dal tavolo,senza posso farlo molto più veloce e la mia media su questo tiro è 10 su 5(la stessa media delle cinesi,invece cinese unita a napoletana come fatta nel video 1-2 su 10 se no qualcuno chi sa cosa pensa :lol: ),lo abbino in partita al doppio passo,per quanto riguarda le cinesi mi vengono troppo lente la palla si alza poco e faccio una enorme fatica a farla arrivare lunga,dimenticavo tutti i tiri sono eseguiti a mano aperta.Si accettano consigli per migliorare :clap:
     
    .
  8. Il muro
     
    .

    User deleted


    non sono un attaccante anche se mi diverto una cifra a giocare in attacco. Detto questo mi piace il palleggio, penso che sia la base essenziale da cui partire per allenarsi. Continua così Moostro Junior!!
     
    .
  9. Pnt87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantomasdem @ 17/8/2009, 22:40)
    per quanto riguarda le cinesi mi vengono troppo lente la palla si alza poco e faccio una enorme fatica a farla arrivare lunga,dimenticavo tutti i tiri sono eseguiti a mano aperta.Si accettano consigli per migliorare :clap:

    Ciao fantomasdem, ti consiglierei di provare la cinese con la mano chiusa dato che, secondo me, avresti più tempo per fare scendere la palla a centro porta oppure sul secondo palo. :D
     
    .
  10. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Ora mi sto concentrando sui colpi di sponda che reputo fondamentali,l altra volta ho provato le cinesi per migliorarle un po' dato che erano troppo lente ma per i primi allenamenti credo che vanno bene per adesso,dedichero' un allenamento a parte per le cinesi,si le ho provate a mano chiusa ma devo migliorare in potenza.Ora per aumentare la forza provero' sui garlando dato che ci vuole un pochino più di forza per farle,se non riesco su garlando che ci gioco da ben 23 anni mi sparo :lol: A parte gli scherzi per la forza credo che sia un ottimo allenamento.
     
    .
  11. ...nebbia...
     
    .

    User deleted


    Grande mooooostro !...l'unico tuo problema e' la fotocamera :-))))...cercane una con maggior numero di fotogrammi per secondo se no ci perdiamo il meglio del gesto tecnico :-)

    P.S.

    Io per filmare ho fatto una mcGyverata..mi sono fatto un cavallettino di legno dove appoggiare il cell :-))))

    Ecco questi sono gli unici consigli che posso darti..sul calcio balilla sei piu' avanti di me :-)
     
    .
  12. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la fotocamera con poca luce non si vede tanto bene ho appena comprato un 5800 express music forse se lo regolo bene si vede meglio :).Anche tu sei bravo nebbia hai un buon palleggio,io ho un palleggio mediocre ho fatto qualche video giusto per analizzare i miei movimenti e chiedere un parere e anche per curiosità non mi ero mai filmato.Ora a furia di allenarmi con i tiri a mano aperta ho perso velocità precisione e potenza con mano chiusa :arrab:

    Inoltre ho provato a palleggiare ad alta velocità senza tirare con aste non lubrificate durissime,dopo 10 minuti che sono andati bene ho perso sensibilità e non riuscivo più a fare niente,forse è dovuto al fatto che ho sforzato troppo i muscoli e sono rimasti tesi?
     
    .
  13. ...nebbia...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantomasdem @ 19/8/2009, 17:48)
    Purtroppo la fotocamera con poca luce non si vede tanto bene ho appena comprato un 5800 express music forse se lo regolo bene si vede meglio :).Anche tu sei bravo nebbia hai un buon palleggio,io ho un palleggio mediocre ho fatto qualche video giusto per analizzare i miei movimenti e chiedere un parere e anche per curiosità non mi ero mai filmato.Ora a furia di allenarmi con i tiri a mano aperta ho perso velocità precisione e potenza con mano chiusa :arrab:

    Inoltre ho provato a palleggiare ad alta velocità senza tirare con aste non lubrificate durissime,dopo 10 minuti che sono andati bene ho perso sensibilità e non riuscivo più a fare niente,forse è dovuto al fatto che ho sforzato troppo i muscoli e sono rimasti tesi?

    Quasi sicuramente meglio il cell con video a qulita' alta 640 x 480 rispetto alla fotocamera perche' leggo che il 5800 express music fa 30 Fotogrammi Per Secondo (come il mio cell)
    Nel nostro caso non importa la nitidezza ma avere quanti piu' frame , altrimenti mancano pallina e movimenti , senz'altro anche piu' luce e un punto di appoggio fisso aiutano la fotocamera del cell a fare il massimo di fps a sua disposizione.

    Le fotocamere digitali classiche compatte arrivano solitamente massimo a 15 fps quindi meta' dei fotogrammi vanno persi.

    Hai fatto bene a mettere i video..qui c'e' sempre chi ha un buon consiglio utile da dare poi e' uno si diverte e si confronta.

    Secondo me , (non so che clima ci sia dalle tue parti) , ma anche il caldo di questi giorni ti ha un po' "ammazzato" le braccia durante il tuo allenamento.



    p.S.

    Grazie per il "buon palleggio"..ci provo , ma in partita e' un'altra cosa...sta sera gironi di qualificazioni di un torneo...vediamo se gli allenamenti hanno fruttato almeno un pochino.

    CIao
     
    .
  14. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Si ho fatto i video con questo tel.,ma credo che faccia i 30 fps come hai detto tu con ottime condizioni di luce,i video che ho fatto sono tra i 15 e i 20 fps,comunque si vedono bene.Io invece per adesso mi sto allenando da solo e poi più avanti passero' a giocare al singolo,ma per ora fino a quando i miei tiri non avranno una media altissima e la velocità adeguata non affrontero' giocatori di alto livello.
     
    .
  15. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    bravo fantomasdem bella spondina tipo quella di amedeo ;)
     
    .
21 replies since 15/8/2009, 00:01   770 views
  Share  
.