Video rovesciata in attacco ficb qualcuno lo ha visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Video rovesciata in attacco ficb qualcuno lo ha visto?Mi ricordo tanti anni fa questo colpo ecco la dinamica: in attacco,palla alzata con palleggio tipo cinese e palla schiacciata al volo dal centrale sopra i difensori,tutto a velocità assurda!!!.Ricordo di averlo visto,qualcuno di voi ricorda è un video che stava sul vecchio sito ficb?

    Edited by fantomasdem - 23/8/2009, 20:19
     
    .
  2. ...nebbia...
     
    .

    User deleted


    Questi sono miei video...fatti ancora con la fotocameta a basso fps si perdono fotogrammi....
    ...ora ti cerco quello ficb e te lo mando....




    In questo mi e' uscita una rovesciata con gancio :-))



    Eccolo...a 2:20 trovi la rovesciata....




    ...scusa non avevo letto bene...non e' quello che intendevi tu...:-(((..ho letto solo rovesciata e basta :-))

    ..quello che dici tu si puo' fare di testa....ogni tanto casualmente e involontariamente mi riesce provando cinesi dal basso di colpire la palla al volo di testa con il centrale....:-))
     
    .
  3. giuse cagliari
     
    .

    User deleted


    ciao nebbia , fanto chiedeva tutt altra cosa :) .. lui chiede la cinese con palla indietro che al momento della schiacciata si alza da dietro e i naria torna verso il centrale e a quel punto rovesci al volo col centrale :).. manco io l ho mai fatto se non con cinese ma con palla avanti ..figurati :)
     
    .
  4. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Ragazzi so che sembra una cosa incredibile :) ma vi assicuro che lo visto quell video,era fatto talmente veloce che neanche al rallentatore riuscivo a vedere come faceva a eseguire quell colpo.Non mi ricordo l' anno preciso ma considerate tra il 99-2000 e il 2003-4 non è un video recente,comunque se riesco a trovarlo e viene eseguito come vi ho descritto dovete passare sotto un calcetto. :happys: Niente è impossibile Giuse non ci credo che non riesci a farlo,comunque ti ho dato uno stimolo in più se lo fa un altro lo devi fare anche tu,giusto? ;) Il video comunque esiste io ricordo che stava sul sito ficb,poi non so se mi confondo con un altro sito,ma era eseguito su roberto sport,e sicuramente lo eseguiva un italiano.Francamente non voglio imparare a eseguire questo tiro,ma togliermi il dubbio se altre persone lo hanno visto e cosa più importante chi sia stato in grado di eseguirlo.A parte questo quando rivedo quell mio amico che me lo fece vedere gli voglio chiedere su quale sito si trovava. :sciarpa:

    Edited by fantomasdem - 25/8/2009, 20:01
     
    .
  5. ...nebbia...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuse cagliari @ 25/8/2009, 18:21)
    ciao nebbia , fanto chiedeva tutt altra cosa :) .. lui chiede la cinese con palla indietro che al momento della schiacciata si alza da dietro e i naria torna verso il centrale e a quel punto rovesci al volo col centrale :).. manco io l ho mai fatto se non con cinese ma con palla avanti ..figurati :)

    si si ho letto poi dopo...a volte leggo i messaggi a meta'..scussate..e' che dovrei lavorare invece di pensare al calcio balilla.....ahahahaha....

    Capito il movimento ma non ci provo nemmeno per curiosita'... :happys:


    Fanto..sei sicuro su un Roberto sport ?...mi sembra piu' credibile su un garlando..o un tavolo con spondine molto alte....magari pero' vecchi Roberto sport....

    Ciao

     
    .
  6. giuse cagliari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantomasdem @ 25/8/2009, 19:39)
    Ragazzi so che sembra una cosa incredibile :) ma vi assicuro che lo visto quell video,era fatto talmente veloce che neanche al rallentatore riuscivo a vedere come faceva a eseguire quell colpo.Non mi ricordo l' anno preciso ma considerate tra il 99-2000 e il 2003-4 non è un video recente,comunque se riesco a trovarlo e viene eseguito come vi ho descritto dovete passare sotto un calcetto. :happys: Niente è impossibile Giuse non ci credo che non riesci a farlo,comunque ti ho dato uno stimolo in più se lo fa un altro lo devi fare anche tu,giusto? ;) Il video comunque esiste io ricordo che stava sul sito ficb,poi non so se mi confondo con un altro sito,ma era eseguito su roberto sport,e sicuramente lo eseguiva un italiano.Francamente non voglio imparare a eseguire questo tiro,ma togliermi il dubbio se altre persone lo hanno visto e cosa più importante chi sia stato in grado di eseguirlo.A parte questo quando rivedo quell mio amico che me lo fece vedere gli voglio chiedere su quale sito si trovava. :sciarpa:

    ciao fanto diciamo che non l ho provato..ma l ho provero e ti diro cosa ne esce fuori ok :)
     
    .
  7. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Grande Giuse sono impaziente di vedere il risultato e credo che come al solito riuscirai a fare tutto alla perfezione ;) Credo che il calciobalilla sia anche arte e ognuno ha il suo modo di esprimersi ed è bello per questo.Tienimi informato :ola:
     
    .
6 replies since 21/8/2009, 17:29   268 views
  Share  
.