Cinese di DI VICINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    Partita amichevole tra me e Di Vicino...che mostro
     
    .
  2. Gigi Pent
     
    .

    User deleted


    e come è andata a finire??
     
    .
  3. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    8 a 4 per di vicino!
     
    .
  4. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    ecco anche una tavoletta corta di di vicino
     
    .
  5. Gigi Pent
     
    .

    User deleted


    sarebbe interessante avere l'intero match..è possibile??
     
    .
  6. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Di la verità Anto' pensavi fosse più scarso Di Vicino specialmente in attacco :D Ah dimenticavo si vede la sigaretta in bocca a Di Vicino,non mi dire che si è giocato le sigarette anche lui :lol: A parte gli scherzi hai appreso qualcosa di nuovo?come è stata l ' esperienza ti ha aiutato a migliorare o pensavi fosse più facile giocare contro i mostri?
     
    .
  7. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    di vicino è troppo forte...anche in attacco mi ha fatto anche un caruso velocissimo...cmq si ho appreso molto a giocare contro i mostri...tipo la cinese che mi ha fatto...subito l'ho imparata...se ci fai caso quella cinese spiazza il portiere...è molto difficile da pararla...xò devo dirti la verità...di vicino è stato l'unico mostro più forte che ho incontrato a sezze...ah dimenticavo anche braconi...però di vicino ha più esperienza di braconi e di conseguenza più forte...invece contro altri master ho vinto
     
    .
  8. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Dagli ultimi video e partite dal vivo che ho visto in giro ho notato che i vari mostri hanno modificato il loro modo di giocare in attacco dai 3,specialmente dopo l' avvento della frusta alla caruso,basta vedere dei vecchi video e qualche spezzone attuale per notare le grandi differenze di palleggio e specialmente nel modo di aprire le marcature avversarie.Comunque l' unico vero giocatore che mi piace è Di Vicino
     
    .
  9. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi stupisce di Di Vicino è il suo controllo di palla e colpire la palla da posizioni quasi impossibili,secondo me si è allenato a colpire la palla da qualsiasi posizione.Come ho scritto da un altra parte il bello del calciobalilla è che arte e liberta,ognuno ha un modo di giocare proprio,per es. come hai detto tu Di Vicino fa la cinese in un modo particolare, Rossoni e Amedeo e Di Stasi ognuno in modo diverso,ma non parlo solo di mostri,ci puo essere anche il giocatore più scarso ma che esegue una variante del tiro che altri non eseguono,infatti mi piace osservare tutti per prendere nuovi spunti,e questo mi piace,perdere e ritornare con tecniche nuove da testare,questo mi da troppo gusto :P Altri tiri particolari te li ha fatti vedere Di Vicino?Hai visto qualcuno con un modo particolare di giocare?E in che cosa ti ha fatto crescere questa esperienza?Cazz :lol: posso fare il giornalista :lol:
     
    .
  10. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    nicola favale mi ha davvero sorpreso...ha un ampio repertorio con tiri dalla porta...e poi ha una tavoletta velocissima...proto aristide ha una buona spondina dal lato basso...giovannini ha un ottimo caruso...zingaretti una veronica velocissima ed anche un ottimo doppio passo...giuseppe ricciardi ha un controllo di palla eccezionale...con angeletti purtroppo ho fatto solo qualche pallina al tradizionale perchè il tavolo con cui stavamo giocando serviva per una partita di torneo...ed abbiamo fatto anche qualche pallina a ganci...ah dimenticavo...un giocatore che mi ha davvero sorpreso è un certo massimiliano del rosario è di pescara...davvero molto bravo sa eseguire tutti i tiri con vari palleggi...ma come ti ho detto il giocatore che mi ha sorpreso di più è stato di vicino...davverò un mostro!
     
    .
  11. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Di Vicino non lo mai visto giocare al tradizionale in attacco(l' ultima volta che lo vidi dal vivo stava combattendo al singolo al volo contro amerigo tarquinio ed erano entrambi allo stesso livello anche se Tarquinio lo ha messo un po' in difficolta in certi momenti e lo ha chiuso in difesa,peccato che non ho visto come finiva perchè vidi che Amedeo era concentrato a osservare Rossoni e Ciurlino e sono andato a dare un occhiata per vedere perchè era tanto interessato..la cosa strana è che Amedeo ha osservato con attenzione tutte le partite di Rossoni prima del torneo e non si è mosso fino a quando non è iniziato il torneo),ma da questi spezzoni dimostra una padronanza di palleggio e una freddezza fuori dal normale,ho visto che ti ha fintato una spondina a mano aperta,utilizza spesso la spondina a mano aperta da sopra?
     
    .
  12. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    no...la fa spesso palleggiando dall'alto per poi farla sul lato basso...gliela fece ad angeletti una spondina così...
     
    .
  13. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Un vecchio master perugino che gioca a calciobalilla da 50 anni ed amico di Ragona mi ha detto che lui teme più Di Vicino che gli altri,secondo lui quando è al massimo della forma è il più forte.Se fosse così hai giocato contro il più forte Anto',ovviamente è l opinione di questa persona,poi ognuno la pensa in un modo diverso,ma 50 anni di esperienza e aver giocato sempre contro questi mostri per tantissimi anni credo che qualcosa la vista,le sue parole testuali sono state queste ''Napoletani i più forti,Di Vicino fortissimo il migliore''.
     
    .
  14. Il muro
     
    .

    User deleted


    Ne avevo sentito parlare ma caspita come è bravo questo Di Vicino!!!! :o:
    Mi piacerebbe vederlo dal vivo
     
    .
  15. berserkmirko
     
    .

    User deleted


    niente di che un master come gl altri :-)
     
    .
15 replies since 27/8/2009, 08:38   488 views
  Share  
.