Calcio Balilla - Antonio Fiorito - Luigi Tarsia VS Francesco Bonanno - Giuseppe Ricciardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    ecco uno spezzone di una partita a sezze(la) dove eseguo una finta di caruso



    ringrazio fastumfast per il caricamento del video
     
    .
  2. Loconder
     
    .

    User deleted


    Anto
    ma quello in porta ki è?forse bonanno?
    verrai a roma?Ciao mostro

    Ah sisi è bonanno scusa nn avevo letto.. :D
     
    .
  3. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    non lo so se verrò a roma...perchè avendo fatto il 1° posto nella mia categoria non posso partecipare più in essa...quindi non so...ti farò sapere ciaoo!
     
    .
  4. Loconder
     
    .

    User deleted


    ma fastumfast ha giocato a sezze?
     
    .
  5. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    nono...il video gliel'ho inviato io e lui l'ha caricato
     
    .
  6. Loconder
     
    .

    User deleted


    nn ne hai altri di video?
     
    .
  7. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Fast non era a Sezze.Con fastumfast oggi dovevo andare a fare un torneo a terni ma dato che sono rimasto al verde non sono potuto andare,credo che non si incavolera' perchè non lo tel :D. Il nostro circolo è chiuso fino a settembre,quando mi vedrà giocare dopo il mio allenamento avrà una bella sorpresa :) Anto' se hai i video postali tutti e non diventare troppo bravo dobbiamo vincere anche noi qualcosa in futuro :D Se diventi un super mostro ti facciamo giocare col tavolo in pendenza :happys:

    Edited by fantomasdem - 29/8/2009, 00:56
     
    .
  8. Loconder
     
    .

    User deleted


    Fanto..andrea lo sento ogni tanto al cell...sarei dovuto venire anke a qualke vostro torneo...kissa forse un giorno ci conosceremo... :clap:
     
    .
  9. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Si ma se vieni fatti riconoscere non fare come Braconi che ho dovuto chiedere a tutti quelli della sala dove fosse perchè non lo avevo mai visto neanche in foto e non avevo nessuna descrizione :lol: Poi lo beccato che litigava con uno che credo avesse perso dinero ma al Braco non gli diede nulla,per lo meno ho capito così,le prime parole sentite dalla voce del Braco sono state verso quello ''NON ME ROMPER ER CASSO'' :lol: :lol:
     
    .
  10. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    fanto ma tu hai già partecipato a qualche tappa dei campionati italiani?
     
    .
  11. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Per adesso no,perchè ho dovuto prendere un po' di confidenza con i Roberto Sport,ma da ottobre novembre in poi qualche tappa me la faccio :D Comunque mi sono sempre giocato i fagiolini e mai fatto tornei ufficiali,ora dopo tanti anni dammi un po' di tempo per riprendermi e abituarmi di nuovo,ovviamente non mi metto a giocare senza conoscere un tavolo o non essendo in forma e se gioco contro qualcuno sono sicuro che il nostro livello è uguale.Infatti adesso per mettere alla prova il mio piccolo allenamento voglio sfidare qualche serie a del posto,se va bene passiamo ad altri di livello superiore,ovviamente mi gioco i fagiolini.Per quanto riguarda l' attacco se segno a Loria sono a posto,se resisto a Montecaggi in difesa allora l' allenamento ha dato i suoi frutti,ma tutto questo solo giocando al singolo.
     
    .
  12. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    fanto a ottobre e novembre ci sono le finali dei campionati italiani...se vieni a s.vincent ci vediamo lì :)
     
    .
  13. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Da ottobre e novembre in poi perchè rimango in calabria fino a novembre credo,comunque qualche tappa iniziale del prossimo anno me la faccio sempre dopo novembre,ora non so quando ricominciano,poi ci vediamo tutti in qualche tappa sono curioso di conoscervi e vedervi dal vivo,così vedo quanto siete mostri,io ancora non sono mostro :( però non è tanto facile vincere con me sono il classico giocatore rognoso che gioca fino all' ultima palla :arrab:
     
    .
  14. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    questo è il vero spirito di gioco...se si parte persi in partenza è inutile giocare...
     
    .
  15. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Comunque bella finta sei furbo :idea: ''non dormi la notte per fregare il giorno'' dicono da me ahahah :rotfl2:
     
    .
14 replies since 28/8/2009, 23:06   376 views
  Share  
.