Spondone in Partita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco p@w@
     
    .

    User deleted


    Spondone in Partita
    https://www.youtube.com/watch?v=_LyS5REwr24


    qui lo si può vedere a rallentatore!
    https://www.youtube.com/watch?v=6Wf7MQbw4B8
     
    .
  2. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    mostro
     
    .
  3. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Un colpo da campione
     
    .
  4. Crazyboy_1992
     
    .

    User deleted


    bella xò non condivido il piazzamento del portiere blu... ;)
     
    .
  5. zardoz
     
    .

    User deleted


    Oltre al portiere blu, nemmeno la mediana blu è al suo posto. Prendono posizione in ritardo quando ormai il tiro è partito. La velocità dello spondone non è al massimo , per cui penso si poteva tranquillamente parare: cmq complimenti per la precisione e per la posizione da cui è partito, abbastanza difficile da attuare.
     
    .
  6. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dal video il tiro non si vede alla massima velocità o lentezza come si vede nella realtà,puo capitare che in video un colpo sembri più veloce o più lento,poi è una inquadratura da lontano dal punto di vista di chi fa il video,dalla visuale in prima persona quando si gioca si vede in un altro modo,è facile dire lo avrei parato o fatto questo.Comunque secondo me dal tipo di video il tiro è molto veloce l' unica cosa che non vedo bene è la preparazione al tiro perchè la telecamera taglia una parte del campo e non vedo se ha fatto qualche finta e come ha preso la tavoletta,dal vivo ho visto per es. Di Stasi qui a un torneo che tirava un po' più piano o a queste velocità,anche Di Vicino e Tarquinio mi sono sembrati un pochino più lenti dal vivo che in video ;)
     
    .
  7. simoverza
     
    .

    User deleted


    Per come gioco io, è sbagliato il posizionamento del centrocampo, non della difesa. Il portiere è meglio che copra sempre il primo palo.
     
    .
6 replies since 5/9/2009, 13:22   387 views
  Share  
.