PALLEGGIO M.VALENTE - M. ROMANO VS L. CORCIONE - GIANNETTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gazebo604
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. Il muro
     
    .

    User deleted


    Bravi!! forse un po monotoni nei colpi ma bravi anzi Moostri.

    Due domande:

    - di che tavolo si tratta...fas??
    - quante fagioli c'erano in palio? :shifty:

    Complimenti ancora ai giocatori che non conosco, se riescono a fare questo sui fas come penso sui RS sarebbero ancora migliori.



     
    .
  3. FabioRoma~
     
    .

    User deleted


    Notevole la frusta al minuto 2:27 :)

    PS: nn è un fas è un garlando
     
    .
  4. Atom Ant
     
    .

    User deleted


    Na sagra di fruste :D
    Bravi cmq.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marcatore

    Group
    Member
    Posts
    424
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    e vvai cn le frusteee^^ cmq anke la frusta al minuto 4:03 e molto bella^^ complimenti ai mostri XD
     
    .
  6. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Uno di loro è il fenomeno Mattia Romano portiere in maglia bianca (secondo sua maestà Amedeo Mattia Romano e Rossoni sono il futuro Ficb,diciamo i suoi eredi) su questi tavoli le cose più difficili da fare sono le napoletane classiche e dal terzo,ci vuole una forza incredibile per eseguirle,per il resto tutti gli altri tiri sono fattibili specialmente per chi ci ha sempre giocato è semplice routine.Il bello del video è che non si impegnano neanche giocano giusto per divertirsi,sono molto più forti di quello che sembra ;)
    Questo lo dico per esperienza personale,questi sono i tavoli sui quali sono cresciuto e li conosco benissimo.
    Su questi tavoli dalla v sopra c' è uno spazio che ci passano quasi due palline,palleggiano quando potrebbero piazzare la palla direttamente,quindi è evidente che giocano per divertirsi,e come se nel calcio uno salta il portiere e davanti la porta invece di segnare piazzandola tranquillamente si alzasse la palla per fare una rovesciata,è assurdo.
     
    .
  7. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Gazebo,sono nato a 15 km dal lago dove hai abitato in Calabria.Gazebo lake Cecita?
     
    .
  8. Pnt87
     
    .

    User deleted


    Secondo me qualche frusta la potevano fare :lol: La cosa impressionante è che l'attaccante rosso su 6 fruste ne segna 5 :o: , considerando che è una partita tra amici nn immagino cosa sono capaci di fare quando si ci gioca i fagiolini!!!

    CITAZIONE (fantomasdem @ 11/12/2009, 00:46)
    su questi tavoli le cose più difficili da fare sono le napoletane classiche e dal terzo,ci vuole una forza incredibile per eseguirle

    quoto fanto, la settimana scorsa ho fatto un torneo su un garlando abbandonato al suo destino, mi è uscita una sola napoletana dal centrale tra l'altro pure parata dal portiere :angry:

    CITAZIONE (fantomasdem @ 11/12/2009, 00:46)
    per il resto tutti gli altri tiri sono fattibili specialmente per chi ci ha sempre giocato è semplice routine

    Rimango sempre più impressionato dal video perché in questo torneo la frusta per me è stata un vero problema!!
     
    .
  9. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    per semplice routine intendevo,chi ha sempre giocato su garlando è normale che riesce a farle facilmente.Sono molto forti si vede dal video,considerando il tavolo e il controllo palla,sono molto bravi.Sei arrivato tra in primi?
     
    .
  10. FabioRoma~
     
    .

    User deleted


    beh! è chiaro che uno abituato su un certo tavolo se va su un altro tavolo ci si deve riambientare... questi sono forti sul garlando perchè giocheranno quasi sempre sul garlando... ad esempio io che sono abituato ai roberto sport, se vado su un garlando gioco di m***a xD
     
    .
  11. Pnt87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantomasdem @ 11/12/2009, 12:46)
    Sei arrivato tra in primi?

    Si Si, su sedici coppie siamo riusciti a portare a casa la coppa del :terzo: . Per me è stato un buon risultato considerando che il mio socio nn gioca quasi mai e che nn gioco mai su garlando :D
     
    .
  12. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    E' un ottimo risultato,devi essere molto bravo,giocare su garlando senza averci giocato spesso non è facile.Un altra curiosità,dai tre sulla marcatura a V avete trovato difficolta?avete preso molti gol?

    Fabio non si tratta di giocare di più o meno,se si conosce un tavolo ci si gioca bene uguale anche dopo tanti anni,la cosa è differente se non si è mai toccato un certo tavolo,quelle persone sanno giocare anche su Roberto Sport,si vede dai colpi che eseguono,se non erro l' unico spondone lo esegue Mattia Romano e segna anche tramite deviazione,ma non si vede bene,su garlando non sono tanto efficaci gli spondoni dal centro,ma dai lati sono devastanti.
     
    .
  13. FabioRoma~
     
    .

    User deleted


    lo so ma io infatti dicevo che se sei abituato a giocare su un certo tavolo se dopo vai a giocare su un altro tavolo è chiaro che giochi male perchè ti devi riambientare al tavolo....(almeno io la penso così)
     
    .
  14. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    però l'attaccante rosso esegue solo la frusta e palleggia sempre dal lato alto...dovrebbe variare un pò...
     
    .
  15. gazebo604
     
    .

    User deleted


    Gazebo,sono nato a 15 km dal lago dove hai abitato in Calabria.Gazebo lake Cecita?

    Hi fantomasdem,

    Glad there is someone else from Calabria here. I went to "La Sila" many times when I lived in Lago.

     
    .
21 replies since 9/12/2009, 17:42   704 views
  Share  
.