Loffredo and Collignon win Las Vegas Open Doubles Title

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantomasdem
     
    .

    User deleted




    Loffredo è veramente un giocatore eccezionale
     
    .
  2. Loconder
     
    .

    User deleted


    Si ma è MONOTIRO...capisco ke ogni tiro è gol..ma un po di fantasia..
     
    .
  3. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Se giochi a ganci con fantasia perdi già in partenza tocca essere concreti,si è un solo tiro ma da piazzare in vari punti,comunque non mi riferivo solo al tiro ma a palleggio controllo palla e mediana,tutto in generale,ha uno stile vecchi gancisti italiani :rotfl2:
    Dimenticavo è una delle coppie più forti della storia del gioco internazionale
     
    .
  4. Loconder
     
    .

    User deleted


    Ti do perfettamente ragione.. Sopratutto la media..io scambierei la loro mano sinistra cn la mia destra... :sciarpa:
     
    .
  5. AsteSegugio
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi il goal che fa Loffredo di mediana a 2:45 è voluto?? Secondo me si ma non è frequente vedere un tiro simile a ganci
     
    .
  6. Loconder
     
    .

    User deleted


    Bella domanda.. secondo me voleva portarsi la pallina sui 3 a fondo campo e ha colpito male.. ma nn so quanto sia attendibile questa ipotesi.. :wacko:
     
    .
  7. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    ecco un intervista a Todd Loffredo (non sapevo fosse considerato da molti il migliore di tutti i tempi) è interessante parla dell evoluzione del gioco dagli anni 70' ad oggi,peccato che google non traduce bene e non riesco a capire di quali tiri e difese parli :arrab:
    Se qualcuno trova una traduzione migliore mi contatti o la posti,Fabio dammi una mano ;)

    http://translate.google.it/translate?hl=it...Dit%26prmd%3Div
     
    .
  8. Tony da Vibo
     
    .

    User deleted


    Saranno anche i più forti di tutti i tempi,ma il gioco con ganci proprio non lo mando giù,scusatemi ma è il pensiero. ;)
     
    .
  9. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    si ma se devo essere sincero comincio ad apprezzare il gioco internazionale,ieri ho avuto nuovi spunti e idee grazie a questa intervista e a vari video su you tube che potrebbero migliorare il mio gioco,per non parlare di nuovi allenamenti per le marcature e altro,quante idee mi sono venute in mente :birre:
    Ho scambiato anche qualche e mail con Collignon è una brava persona sempre disponibile,pensavo peggio :P
     
    .
8 replies since 13/4/2010, 15:57   197 views
  Share  
.