Nokia's N8 Foosball Fever - Greatest match ever played?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gazebo604
     
    .

    User deleted
















     
    .
  2. Pnt87
     
    .

    User deleted


    :o:
     
    .
  3. cletart
     
    .

    User deleted


    :O
     
    .
  4. FabioRoma~
     
    .

    User deleted


    mostriiii!!!! :clap:
     
    .
  5. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ..bei video...

    tanto per entrare nel tecnico il cellualare non fa quei filmati perche' con 30 fps col cacchio che riprendi tutti quei fotogrammi...:-)
     
    .
  6. Atom Ant
     
    .

    User deleted


    Ho visto questi video e sinceramente son rimasto sbalordito inizialmente, poi osservando bene ho notato che alcune cose non tornavano, a quel punto non ho saputo se crederci o meno....
    Prendiamo in esame questo ad esempio:


    Non si nota niente di anomalo? :D
     
    .
  7. Pnt87
     
    .

    User deleted


    All'inizio nn ci avevo fatto caso ma nn è la stessa parte del campo; tira l'attaccante blu, para il portiere rosso, poi la palla salta sul bordo e tira l'attaccante blu. O hanno fatto un montaggio o i giocatori si sono cambiati le maglie velocemente :D
     
    .
  8. FabioRoma~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pnt87 @ 5/6/2010, 10:22)
    All'inizio nn ci avevo fatto caso ma nn è la stessa parte del campo; tira l'attaccante blu, para il portiere rosso, poi la palla salta sul bordo e tira l'attaccante blu. O hanno fatto un montaggio o i giocatori si sono cambiati le maglie velocemente :D

    è vero!!!! nemmeno io non ciavevo fatto caso xD che fregatura.... :rotfl:
     
    .
  9. Atom Ant
     
    .

    User deleted


    Ottimo, il dettaglio più evidente l'ha azzeccato Pnt87... ve ne sono almeno altri 2 palesi che rendono il video ancor più ridicolo, vediamo se li sgamate :D
     
    .
  10. FabioRoma~
     
    .

    User deleted


    forse un altro è che dopo che la pallina impatta col portiere e salta pare che non va sul bordo del calcetto ma bensì che ricade sul campo..... almeno credo sia questo qua :unsure:
     
    .
  11. Pnt87
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che nell'inquadratura frontale, quando la palla ritorna in campo dal bordo, l'omino che effettua il tiro è distante circa 10 cm dalla sponda, mentre invece nell'inquadratura da dietro l'omino si trova quasi al centro del campo :D
     
    .
  12. Atom Ant
     
    .

    User deleted


    Esattamente, e alla fine, guardando attentamente il replay dell'inquadratura posteriore, si nota pure che la pallina non proviene da sinistra verso destra ma da destra verso sinistra! Cosa impossibile se fosse provenuta dall'attaccante blu alto....:D

    Insomma, na ciofeca di filmato pacco :D

    Questo qui sotto non scherza cmq:


    Anomalo anch'esso! :D

     
    .
  13. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ...:-) e almeno il cellulare permettesse di fare tutti sti montaggi...ma nemmeno quello e' vero :-)..
     
    .
12 replies since 4/6/2010, 05:52   189 views
  Share  
.