regolamenti e tiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeriuzza
     
    .

    User deleted


    che ne dite di creare un'area in cui si possono visualizzare i regolamenti nazionali ficb

    specialità doppio tradizionale
    specialità doppio al volo
    specialità singolo tradizionale
    specialità singolo al volo
    specialità porta a porta

    ...e in più un'altra area in cui ci stanno i nomi dei tiri e la spiegazione della modalità di esecuzione e magari ad ognuno associare un video

    non so..., giusto per non fare mancare niente al forum ed essere i più forniti

    che ne pensate?????
     
    .
  2. Toska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...e in più un'altra area in cui ci stanno i nomi dei tiri e la spiegazione della modalità di esecuzione e magari ad ognuno associare un video

    Ci hai letto nel pensiero, ci sta già lavorando pome!

    Per il resto non ci abbiamo ancora pensato, ma mi sembra una bella idea e potremmo fare una sezione unica per le regole e i tiri chiamata appunto"Regole e tiri"
     
    .
  3. valeriuzza
     
    .

    User deleted


    rolleyes.gif ok!!! tongue.gif
     
    .
  4. pome85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...e in più un'altra area in cui ci stanno i nomi dei tiri e la spiegazione della modalità di esecuzione e magari ad ognuno associare un video


    Stò provando a farlo però mi sembrava fosse più bello ancora se i video per spiegare le mosse eranofatti da gente dl forum ...

    Per ora però non ne ho molti... Quindi chi ne ha li metta on-line.

    In particolare non trovo la doppietta e lo spondone
     
    .
  5. valeriuzza
     
    .

    User deleted


    L'idea è bella

    io per adesso non ho la possibilità di inserire dei video

    cmq, soprattutto chi ha il biliardino in casa, fate video e metteteli on line.
     
    .
  6. pome85
     
    .

    User deleted


    Io ho gia' creato una bozza per il "Videodizionario" dei tiri di calciobalilla. Per ora pero' ci ho messo solo la tavoletta, la spondina, la cinese (o sgherza) e la napoletana.

    C'e' qualcuno che sa' gli altri nomi con cui vengono chiamati questi tiri?
     
    .
  7. valeriuzza
     
    .

    User deleted


    non so se sono giusti, ma io conosco questi tiri che si possono chiamare così:
    cinese/johnluis/pasquale
    spondone/sponda forte/tsunami/tiro a giro
    doppietta/punto e virgola
    spondina/sgherza


    cmq se ne hai bisogno qui ci sono altri tiri. Ti potrebbero servire biggrin.gif
     
    .
  8. pome85
     
    .

    User deleted


    Grazie, Valeria!!!

    Venerdi' metto on-line la bozza che ho creato ... Cosi' poi mi potete dare consigli per migliorarlo. Non aspettatevi chissa' cosa... Per ora la grafica lascia molto a desiderare. Ma almeno e' un inizio biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  9. valeriuzza
     
    .

    User deleted


    ciao pome, hai avuto problemi con la bozza che hai creato? tongue.gif
    ciao Vale
     
    .
  10. pome85
     
    .

    User deleted


    No, problemi veri e propri no, il fatto e' che mi sono accorto di avere pochi video di tiri fatti da gente del forum ... Comunque io e Toska abbiamo creato una nuova sezione ancora abbozzata. Di tiri ne mancano molti ma speriamo presto di colmare la lacuna. Se ci date una mano facciamo prima biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif
     
    .
  11. valeriuzza
     
    .

    User deleted


    ragazzi davvero carino
    se ci impegnamo un pò tutti possiamo creare un videodizionario ad alti livelli.
    COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!! wink.gif
     
    .
  12. RubyBalilla
     
    .

    User deleted


    l ' idea è molto carina ...

    peccato che io , per ora , non posso contribuire ( sono senza calcetto e senza telecamera ! ) , ma verrà anche il mio momento ...

    per ora attendo con ansia questo videodizionario !

    bravi wink.gif
     
    .
  13. Bepinos
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    chiedo gentilmnte agli amministratori e moderatori se mi possano concedere l'opportunità di poter usufruire delle aree"Member" e "Videodizionario",in modo da poter contribuire nel dare spiegazioni x i tiri,regolamenti e ciò che riguarda quest'area.
    Questa richiesta riguarda me personalmente visto che faccio parte dello Staff della FICB ed in particolar modo della Commissione Arbitri!
    Grazie e a presto!! :birre:
    Saluti da Bepinos!!! :sciarpa:
     
    .
12 replies since 17/11/2005, 16:47   491 views
  Share  
.