Vendo Pro Winner

Solo ritiro di persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Ciao ,
    vendo il mio pro winner praticamente come nuovo a 500 euro
    Non ho voglia/tempo di sbattermi in spedizioni varie e non essendo urgente.. solo ritiro di persona.
    Sta in provincia di Torino.
    Se interessati mp
    Ciao
     
    .
  2. Loconder
     
    .

    User deleted


    Nebbia come mai? e cmq 500 euro mi sembrano un po troppi..
     
    .
  3. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ...ba non so mi sono impallato su quello bianco...poi in realta' non lo sto usando non trovo mai il tempo...e' nuovo di pacco praticamente.

    ..il fatto e' che poi ultimamente dove giro io stiamo solo piu' giocando su RS competition e mi trovo proprio bene su sti tavoli.
     
    .
  4. Loconder
     
    .

    User deleted


    Ok..non è troppo 500?
     
    .
  5. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ...bo puo' essere...sul mercato ora come ora meno di 600 nuovo non si trova...almeno dalle mie parti...se consideri che e' come nuovo...non essendo una necessita' venderlo se ci prendo bene lo vendo se no me lo tengo :-)

    tu di questo cosa ne pensi ?

    www.ricambituning.it/product1.asp?id=988&cat=57

    Tra l'altro e' l'unico posto in cui ho visto che si puo' comprare...ste cose di marketing strane diestro sti CR mi sono oscure :-)
     
    .
  6. davides1998
     
    .

    User deleted


    metti qlke foto del tuo pro winner
     
    .
  7. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Questo e' il mio canale youtube con i video delle mie porcherie sul mio pro winner (a parte l'ultimo caricato che e' su un competition)

    www.youtube.com/user/nebbia1976

    Appena torna su il mio spazio web pubblico la foto
     
    .
  8. Loconder
     
    .

    User deleted


    Nel video sul cr 6 l attaccante rosso?
     
    .
  9. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loconder @ 20/4/2011, 15:58) 
    Nel video sul cr 6 l attaccante rosso?

    no....io sono quello che filma..bravo eh a filmare :-) ho ripreso pure una bella frustina dal basso al momento giusto.

    Sono tutti miei amici del mio giro di CB...l'attaccante rosso tra l'altro e' giovanissimo 19 anni...molto bravo.....oltretutto e' motlo bravo anche dietro...forse ancora meglio che davanti.

    Prima o poi mi faccio filmare cosi' vedete la mia incapacita' :-)
     
    .
  10. Loconder
     
    .

    User deleted


    Mostroooo dai siamo tutti curiosi!
     
    .
  11. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Ok ok cosi' vi fate 2 risate... tra l'altro stiamo pensado di mettere su la squadretta per fare qualche competizione a squadre...tipo saint vincent amatori..tu sai come funziona ? come ci si deve iscrivere , se ci si deve qualificare ?
     
    .
  12. Loconder
     
    .

    User deleted


    Non credo sia necessaria una qualificazione.. ma servirebbero risposte dettagliate dall alto... cmq fate bene a farla è una bellissima esperienza!!
     
    .
  13. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loconder @ 20/4/2011, 16:10) 
    Non credo sia necessaria una qualificazione.. ma servirebbero risposte dettagliate dall alto... cmq fate bene a farla è una bellissima esperienza!!

    ho aperto un post , ma per ora non ho ricevuto risposte.
     
    .
  14. davides1998
     
    .

    User deleted


    cmq nn abbatterti sempre csì criticandoti... nn sarai certo un professionista a giocare a calcio balilla ma le cse le sai fare ungiorno arriverai anke tu a quel livello...
     
    .
  15. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davides1998 @ 20/4/2011, 22:53) 
    cmq nn abbatterti sempre csì criticandoti... nn sarai certo un professionista a giocare a calcio balilla ma le cse le sai fare ungiorno arriverai anke tu a quel livello...

    non mi abbatto tranquillo :winner: e' solo realismo... e poi vinco o perdo a calcio balilla mi diverto sempre !
     
    .
30 replies since 19/4/2011, 09:28   715 views
  Share  
.