ho aperto un negozio online...

97 attività commerciali.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. braconi
     
    .

    User deleted


    http://giovannibraconi.ecpoint.it

    venitemi a trovare mostri:)
    :birre:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (braconi @ 10/6/2011, 12:16) 
    http://giovannibraconi.ecpoint.it

    venitemi a trovare mostri:)
    :birre:

    giovanni, non lavori più per il settore arredamento??? :D
     
    .
  3. braconi
     
    .

    User deleted


    ciao mostro...si si..è quella la mia attività principale....questo negozietto è una cosa in più...cmq cè :megafono: tiketone( per concerti, eventi e partite in tutta italia) mediashopping, grande assortimento di scarpe e abbigliamento, elettronica, libri,musica ...insomma 97 attività commerciali;) :ola: :happys:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    ottimo!!
    guarda giovà: io sono un pò scettico a comprare online, ma se dietro cè una persona di cui possa fidarmi veramente allora la cosa cambia............
    vado subito a dare un'occhiata!! :clap: :clap: :clap:
     
    .
  5. braconi
     
    .

    User deleted


    grazie per la fiducia mostro..infatti il problema degli acquisti online è proprio questo...lo scetticismo e la sfiducia..... è un settore dove di truffe ce ne sono state tante e ce ne saranno.... a maggior ragione cè bisogno di acquistare con sicurezza da persone che ci mettono la faccia ( come me)...inoltre le aziende patner che sono presenti nel mio negozio, si fanno carico di risolvere 'personalmente' i vari problemi( laddove potrebbero sorgere)..magari un prodotto arrivato rovinato, o un servizio mal gestito...( cose che possono capitare nel settore del commercio sia online che non......) l'importante è la volontà e la disponibilità di risolvere poi un problema post-vendita!!!!
    Cmq puoi stare tranquillo, le aziende presenti sono tutte leader nei rispettivi settori, con un'esperienza di vendita online pluriennale e la maggior parte di queste, sono molte conosciute con prezzi più vantaggiosi, rispetto ad un negozio convenzionale...es...mediashopping....tiketone e tante altre....
    cmq grazie 1000 :birre:
     
    .
  6. SuperMuro!
     
    .

    User deleted


    Ciao Bracco in bocca al lupo!!!!! Se accetti un consiglio metti il link nella tua firma almeno non lo devo cercare nei post....
     
    .
  7. braconi
     
    .

    User deleted


    :birre:
     
    .
6 replies since 10/6/2011, 11:16   265 views
  Share  
.