Rivenditori Roberto Sport in Italia e prezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urk
     
    .

    User deleted


    Quali sono i rivenditori della Roberto Sport che mediamente praticano i prezzi più vantaggiosi (sto acquistando un RS Pro Winner che comunque mi dovrò far spedire)?

    Se qualcuno ritiene che per qualche motivo non sia appropriato parlarne, eventualmente anche via mp le segnalazioni vanno bene.

    Grazie in anticipo,

    ciao, Luca
     
    .
  2. FANTA'SIA
     
    .

    User deleted


    a Viterbo , rivenditore "Brodo Sabrina" , circa 7 mesi fà il pro winner l'ho pagato 600 euro (compreso iva)......ora i prezzi dicono che si siano alzati
     
    .
  3. Urk
     
    .

    User deleted


    Per coloro ai quali possa interessare, queste sono le informazioni sui prezzi (comprensivi di IVA) con riferimento al 7 luglio 2011, che ho avuto da parte dei rivenditori RS che mi hanno risposto:

    La Biliardi Video Games (Villaricca, NA) 585 euro (+ spese di trasporto e contrassegno: circa 40 euro)
    5M Pool & Games (M. Mavolo, Villa del conte, PD) 600 euro (+ spese di trasporto)
    Different Game Srl (Pisticci, MT) 650 euro (trasporto incluso)
    Biesse Sas (Sabrina Brodo, Viterbo) 615 euro (+ spese di trasporto)
    Calciobalillashop (Gianmarco Napoli, Torino) 615 euro (+ spese di trasporto: 50 euro)
    Sport365.it (Virtual Trade, Ravenna) 669 euro (trasporto incluso)
    Giampi Games (Paglieta, CH) 619 euro (+ spese di trasporto: circa 50 euro)
    Cirillo Biliardi (Franco Boemo, Pescara) 650 euro (trasporto e montaggio incluso entro 30km)
    De Agostini Biliardi Snc (Torino) 660 euro (+ spese di trasporto)
    Montanino Biliardi (Candido Montanino, Napoli) 670 euro (+ spese di trasporto: 51-66 euro)
    La Nuova Elettronica (Massimo Lo Verde, Palermo) 700 euro (+ spese di trasporto)

    Non mi hanno (ancora?) risposto, o comunque ci sono stati problemi a contattarli/fornire informazioni, i rivenditori Amoroso Giochi (PA), Ligurgiochi (SV), Parisani Biliardi (AP), Sardagiochi (CA).

    Una nota, per tutti gli interessati al RS Pro Winner (e, credo, anche al CR Factory): da giugno il modello pare sia stato modificato (ed i prezzi alzati), ed ora dovrebbe essere 8cm più alto (pare per motivi di "omologazione"). Questo almeno è quanto mi è stato riferito dal rivenditore Giampi Games.

    Ciao, Luca

    Edited by Urk - 7/7/2011, 11:53
     
    .
2 replies since 30/6/2011, 16:53   1051 views
  Share  
.