Locali e appuntamenti settimanali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. singh
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che ne è fonte d'ispirazione il data base del gruppo di Yahoo, cmq penso sarebbe interessante avere una sezione, diversa dai tornei, dove poter informare gli interessati di quelli che sono i locali dove si gioca abitualmente indicandone i riferimenti, i giorni di ritrovo ed il contatto de giocatore....magari divisi per Regioni/Città.
    Per chi come me si sposta volentieri credo che sarebbe proprio utile, anche per aiutare l'incontro tra gli iscritti.
    Che ne dite??
     
    .
  2. pome85
     
    .

    User deleted


    A me sembra un ottima idea, ora ci lavoro sù un po' e poi vi sò dire
     
    .
  3. Toska
     
    .

    User deleted


    anche a me non sembra male!
    Però cercheremo di fare meglio della concorrenza!!
     
    .
  4. singh
     
    .

    User deleted


    Ei boys, novità??
     
    .
  5. Toska
     
    .

    User deleted


    Si scusa, in effetti ce la stiamo prendendo comoda... Il progetto è quello di mettere nella pagina una cartina dell'italia dove cliccando su ogni regione compaiono a fianco i nomi e le descrizioni dei luoghi di ritrovo. Spero riusciremo a concludere qualcosa entro il fine settimana
     
    .
  6. singh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toska @ 14/12/2005, 12:45)
    Si scusa, in effetti ce la stiamo prendendo comoda...

    Ma figurati, nessun problema!!! tongue.gif
    Anzi, mi sembra un'ottima idea che probabilmente richiede tempo.
     
    .
  7. RubyBalilla
     
    .

    User deleted


    davvero un ' ottima idea ...

    aspetto anche io fiducioso !
     
    .
  8. Toska
     
    .

    User deleted


    La cartina divisa in regioni ce l'abbiamo già, però il problema è gestire al meglio i collegamenti
     
    .
  9. pome85
     
    .

    User deleted


    Abbiamo aperto una nuova sezione apposta per i punti di ritrovo.

    La versionde dovrebbe essere quasi definitiva ...

    Se avete consigli per migliorarla postate pure qui ...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pome85 @ 10/1/2006, 16:14)
    Abbiamo aperto una nuova sezione apposta per i punti di ritrovo.

    La versionde dovrebbe essere quasi definitiva ... :V V:

    Se avete consigli per migliorarla postate pure qui ...

    Gentilissimi Amministratori,
    la mia proposta è di migliorare la sezione "Punti di Ritrovo" la cui navigazione necessita di notevole pazienza.
    Secondo me bisognerebbe suddividerlo in base alle "Regioni" poi altrettante sezioni per le "Province" e poi tutti i messaggi dei locali dove si gioca e su quale tavolo
    Così come già fatto anche nella sezione "Calciobalilla on-line" nelle diverse sottosezioni si possono solo inserire messaggi con link a siti di calciobalilla (viceversa Valeriuzza ha cancellato i messaggi non inerenti).
    L'eventuale schema di navigazione potrebbe essere così strutturato. Esempio pratico:
    Sezione A = Lazio
    Sezione A.1 = Roma
    Sezione A.2 = Latina
    Sezione A.3 = Frosinone
    e andando ancora avanti
    Sezione A.1.1 = www.romacalciobilla.it sezione Punti di Ritrovo
    oppure
    Sezione A.1.1 = Sala Giochi Broadway, Via delle Giunchiglie 72, Centocelle Roma, Tavolo da gioco n° 3 Roberto Sport, modello Champion. Orario di apertura 10:00 - 24:00, Tornei il mercoledì sera o venerdì sera, contatti: Mario Rossi Tel 123456789
    o ancora
    Sezione A = Lazio
    Sezione A.1 = Rieti, Poggio Moiano (comune)
    Sezione A.1.1 = Bar Rossi, via etcetc, n° 2 Garlando

    Immagino che sia un lavorone ma credo che con il contributo dei valorosi iscritti al Forum nel giro di poco tempo ci si dovrebbe riuscire, io per primo mi rendo disponibile a catalogare tutti i post inseriti.
    Nell'attesa di una vostra risposta, vi invio i miei migliori saluti e complimenti per questa spendida creatura di nome Forum del Calcio Balilla.
    Stefano Mastrangelo :sciarpa: :rotfl2: :sciarpa:
    PS: Come esempio è utile andare a vedere la sezione Lista Utenti che ha diversi criteri di ricerca
    :sciarpa: :rotfl2: :sciarpa:

    Edited by Vw25y - 29/3/2008, 21:14
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Ma a me sembrava una buona idea!
    Ma agli altri non sembrerebbe
     
    .
  12. il nonno di BRUCE LEE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vw25y @ 22/4/2008, 23:20)
    Ma a me sembrava una buona idea!
    Ma agli altri non sembrerebbe

    Io condivido , anche a me sembra una buona idea. Ci vuole qualcuno però , che si prenda la briga di raccogliere ed ordinare tutti i post , regione per regione , con tutte le indicazioni necessarie .

    ps. : ma che lavoro fai Stefano? Da come hai proposto la divisione dei post , con le sezioni , i paragrafi, i sottoparagrafi, tutto bel ordinato.... per me hai a che fare con documenti di certificazione , o norme tipo UNI o simili ..... o mi sbaglio ?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il nonno di BRUCE LEE @ 23/4/2008, 09:47)
    Io condivido , anche a me sembra una buona idea. Ci vuole qualcuno però , che si prenda la briga di raccogliere ed ordinare tutti i post , regione per regione , con tutte le indicazioni necessarie .

    ps. : ma che lavoro fai Stefano? Da come hai proposto la divisione dei post , con le sezioni , i paragrafi, i sottoparagrafi, tutto bel ordinato.... per me hai a che fare con documenti di certificazione , o norme tipo UNI o simili ..... o mi sbaglio ?

    Caro Nonno, meno male che qualcuno mi risponde, (altrimenti continuo a c....re in off topic e spam).
    Credo che sia non utile UTILISSIMO per far diffondere il "bene sano" del calciobalilla.
    La briga di catalogarli l'avrei presa io ... a tempo perso l'avrei fatto volentieri!
    Sbagliato niente UNI ... per quanto riguarda il mio lavoro, è molto noioso, tratto quotidianamente con chiunque dall'operaio al primario al grande generale ... ma in un settore molto ma molto riservato!!!
    Senti ma che dici bisogna mandare un messaggio privato a Toska o a Valeria per far valutare la cosa?
    Se vieni alla Forum Cup ci conosceremo ... ho un ottimo ricordo dei miei Nonni!!!
    :sciarpa: :rotfl2: :sciarpa:
     
    .
  14. il nonno di BRUCE LEE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vw25y @ 23/4/2008, 13:27)
    Caro Nonno, meno male che qualcuno mi risponde, (altrimenti continuo a c....re in off topic e spam).
    Credo che sia non utile UTILISSIMO per far diffondere il "bene sano" del calciobalilla.
    La briga di catalogarli l'avrei presa io ... a tempo perso l'avrei fatto volentieri!
    Sbagliato niente UNI ... per quanto riguarda il mio lavoro, è molto noioso, tratto quotidianamente con chiunque dall'operaio al primario al grande generale ... ma in un settore molto ma molto riservato!!!
    Senti ma che dici bisogna mandare un messaggio privato a Toska o a Valeria per far valutare la cosa?
    Se vieni alla Forum Cup ci conosceremo ... ho un ottimo ricordo dei miei Nonni!!!
    :sciarpa: :rotfl2: :sciarpa:

    Sarò felice di conoscerti alla Forum Cup o a qualche tappa della Champion's ( Finale Emila o Poggibonsi )....a Civitavecchia non ce la faccio a venire .
    Prova sentirli tutte e due Toska e Valeriuzza , magari qualcosa succede. Se non succede niente potremmo aprire una discussione per ogni regione, lasciando la facoltà agli utenti di postare i loro ritrovi . Es . "Punti di ritrovo in LAZIO " ( una discussione)...."Punti di ritrovo in LOMBARDIA" ( Altra discussione...) e via così . Solo che bisogna impostare già da subito 20 discussioni, una per regione , in un apposita SEZIONE.
    Ma sarebbe cmq un palliativo , meglio che gli Amministratori ci diano una mano come tu hai suggerito.
    Se lavori nel campo della sicurezza ti allego un sito che magari ti interessa , ciao :)
    http://www.globalsecurity.org/

     
    .
13 replies since 2/12/2005, 14:13   541 views
  Share  
.