Scambio un Roberto Sport Champion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M4TT30
     
    .

    User deleted


    il Champion e in perfette condizioni sempre tenuto con la massima cura mazzette oliate campo sempre pulito una volta al giorno unico difetto i 2 blu sono un po storti ma davvero poco lo scampio co un CR o competition senza gettoniera tenuto in buone condizioni

    il biliardino è stato acquistato precisamente 7 mesi fa a luglio


    https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3...19090793&type=1 eccolo qui
     
    .
  2. Loconder
     
    .

    User deleted


    Scusa matteo ma come fai a scambiare quel tavolo x un cr o un competition... allora il competition costa 200 euro di piu e il cr 400...
     
    .
  3. M4TT30
     
    .

    User deleted


    scusami il Champion costa piu di un cr o competition senza gettoniera o mi sbaglio -.-??? c'e io do un champion x questi guarda io voglio questo -.- e nn penso costi piu del champion -.- per il champion nuovo sta a 925 e questo sta a 655
    www.calcio-balilla.it/calciobalilla_omologato_ficb.asp
    o
    www.calcio-balilla.it/calciobalilla_omologato_ficb.asp


    ops scusami
    http://google.it/imgres?q=cr+roberto+spo&u...:0&tx=100&ty=23
     
    .
  4. Loconder
     
    .

    User deleted


    IL primo che hai linkato non è il cr normale è tipo college.. è quello che usano al campionato italiano i bambini..x quello costa cosi.. il secondo costava 1200 euro non racing e dico addirittura fuori produzione
     
    .
  5. M4TT30
     
    .

    User deleted


    lo so che e il tipo college ma difatti a me nn importa la tipologia del biliardino a me serve un tavolo che nn abbia il campo in vetro :P quindi io lo scambierei anche x il CR TRAINING xD c'e e penso che sia un buono scambio il Champion co la gettoniera x il CR TRAINING...
     
    .
  6. massimo80
     
    .

    User deleted


    se sei interessato a venderlo ti do la mia mail e il numero mi chiami e ci mettiamo d'accordo
    mail [email protected] 3397224783
     
    .
5 replies since 11/2/2012, 16:38   269 views
  Share  
.