Consiglio acquisto calcio balilla per partite tra amici!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piecr
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!! Volevo solo sapere se era possibile con un budget massimo di 200 € acquistare un calcio balilla usato giusto per fare partite con amici, simile a quelli usati nei bar (lo so 200€ sono sicuro pochini però chiedere non costa nulla). Grazie in anticipo per tutti coloro che mi risponderanno!!!!
     
    .
  2. Marchino
     
    .

    User deleted


    Allora forse con 200 ci fai qualcosa di buono ... pero devi almeno specificare nei tuoi bar che tavoli ci sono ? solitamente per esempio dalle mie parti si usano solo i FAS ... in altre parti sento che girano solo i roberto sport .... dai dai qualche info più precisa e vedrai che te lo si trova il bigliardino .
     
    .
  3. piecr
     
    .

    User deleted


    ;D grazie mille per la risposta. cmq mi sembra che per la maggior parte ci sono i FAS. però essendo io un giocatore estremamente inesperto penso che potrei adattarmi a qualsiasi tipo di quelli più diffusi.....grazie ancora per l'aiuto:)
     
    .
  4. Marchino
     
    .

    User deleted


    be non è che ce ne siano molti tipi di Fas più diffusi ... in genere se giochi su fas è meglio prendere dei fas ... allora per prima cosa vai sul sito www.faspendezza.it e guarda nella casella calciobalilla ( con gettoniera o senza ) quali usi solitamente , magari per cominciare a distinguerli un po leggi le descrizioni in modo da capire che materiali sono migliori ...tra l'altro se guardi nel forum nella sezione tecniche di giochi ci sono 3 o 4 discussioni sui fas e il loro acquisto .... poi come prima cosa guardi su e bay o su subito.it .... oppure cosa piu semplice da fare dai un occhiata nella sezione calciomercato che un qualche fas lo trovi ;) ....
     
    .
  5. piecr
     
    .

    User deleted


    ok grazie!!! allora cerco di informarmi un pò....
     
    .
  6. Marchino
     
    .

    User deleted


    sicuramente in mercatino c'è un fas che fa al caso tuo ..... :P :P :P .. lo vendo io ...
     
    .
5 replies since 7/3/2012, 15:16   936 views
  Share  
.