Aiuto acquisto calcino.. Per favore!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MChiara.
     
    .

    User deleted


    Chiedo a voi che siete sicuramente i migliori consiglieri che potrei trovare nel web! Devo fare un regalo al mio ragazzo e avevo pensato ad un calcio balilla perchè a lui e i suoi amici piace molto. Ovviamente non vorrei spendere tanto perchè loro lo userebbero cmq solo per divertimento occasionale. Dunque avevo pensato di comprare un tavolo sul sito che si chiama tavolidagioco (non riesco ad inserire i link!!!! Scusatemi!) che si chiama OLD TRAFFORD Cosa ne pensate? Senno' VIKING che costa meno come potrebbe andare per le misure? Siamo dei ragazzi di venti anni circa tra tutti. Vi ringrazio per i consigli che mi darete. Io proprio non me ne intendo neanche un minimo. Le caratteristiche che mi interessano maggiormente sono: che non sia troppo leggero da spostarsi facilmente e che sia abbastanza alto da non far venire mal di schiena XD .. Grazie mille davvero!
     
    .
  2. Marby76
     
    .

    User deleted


    Guarda, ti rispondo io, non perchè sia un 'esperto, ma perchè nell'ultimo mese ho tentato di farmi una cultura a riguardo.
    Infatti assieme alla ragazza del mio amico abbiamo scelto un calciobalilla da regalargli per il suo compleanno.
    Quei calciobalilla che hai citato dubito siano di qualità perlomeno mediocre.
    Io ti direi se non è un problema di andare su un budget di 300-350€ e puntare così a un modello professionale tipo Roberto sport College oppure un Fas Smile/Fun.
    In alternativa valuta dei buoni usati, ce ne sono molti in giro, anche qui sul forum.

    Tieni presente inoltre che:
    1) i modelli che ti ho citato sono economici ma molto simili negli aspetti fondamentali ai modelli professionali delle rispettive marche. Tanto per citarne uno le dimensioni dei campi di gioco sono regolamentari, e in molti casi anche le sponde sono simili ai modelli top.
    2) i pezzi di ricambio si trovano facilmente
    3) in caso di futura vendita puoi contare su una buona rivendibilità

    Lascio comunque il campo ai più esperti.

    Bye!!!
     
    .
  3. zillotta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marby76 @ 30/4/2012, 19:19) 
    Io ti direi se non è un problema di andare su un budget di 300-350€ e puntare così a un modello professionale tipo Roberto sport College oppure un Fas Smile/Fun.
    In alternativa valuta dei buoni usati, ce ne sono molti in giro, anche qui sul forum.

    Ciao Marby!
    Per quella cifra 300-350 euro, sono interessato anche io!!
    Modello professionale è quello che cerco!
    Hai detto qui sul forum?
    Non sono molto esperto...mi puoi indirizzare?
    Se non ti disturbo?
    Grazie !!!!

     
    .
  4. Marby76
     
    .

    User deleted


    Ho tentato di mettere i link ma mi da errore (dice inserito URL non valido, mah?)
    Casomai te li mando in mp.
    Per l'usato cerca anche su subito.it o su Ebayannunci
    Il FAS smile si trova a 339€, il RS college mi pareva di averlo trovato a 349€, ma non riesco più a trovare il sito che lo vendeva a quel prezzo.

     
    .
3 replies since 19/4/2012, 18:35   781 views
  Share  
.