Maracanà a 700€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mbuonfi
     
    .

    User deleted


    salve ho trovato su ebay annunci un maracanà dice nuovo imballato a 700€ 'http://annunci.ebay.it/annunci/altro-sport/latina-annunci-latina/calcio-balilla-garlando-maracana-con-gettoniera-nuovo/31905584' secondo vi posso fidarmi.

    Dice che volendo potrei anche andare di persona a ritirarlo ma coś per le spese del viaggio non sarebbe più conveniente.

    Ci sarebbe un modo per sapere se non sia una fregatura.

    Ringrazio a chiunque voglia dare un contributo alla discussione.

    Saluti
     
    .
  2. fulvi0x
     
    .

    User deleted


    se ti interessa te lo posso procurare io.. ovviamente nuovo imballato e da montare.. io sono della provincia di avellino e compresa la spedizione ti verrebbe a fare meno di 700 euro.
    Mi devi solo dire se ti serve con aste rientranti o uscenti.
    ciao
     
    .
  3. mbuonfi
     
    .

    User deleted


    ti ho aggiunto su facebokk, sentiamoci di la
     
    .
  4. do.gio
     
    .

    User deleted


    L'annuncio è mio e non è una fregatura! Fornisco a chiunque sia interessato (l'ho fatto anche con te) numeri di telefono, email, i miei dati.Inoltre poichè l'annuncio dice "RITIRO GRATUITO" e NON chiedendo soldi in anticipo come potrei truffare??? Per finire: quando vendo a distanza utilizzo SOLO paypal che è il sistema più sicuro per chi acquista!

    ...ce ne fossero di venditori come me....

    Poi se il prezzo è troppo alto (mi hai offerto 400 euro per un maracanà nuovo!) e lo hai trovato a meno è un altro discorso...
     
    .
  5. fulvi0x
     
    .

    User deleted


    400 il maracanà nuovo?? LoL!! se lo trovi fammi sapere che ne prendo un camion =)
     
    .
  6. do.gio
     
    .

    User deleted


    :clap: :clap: :clap:
    è quello che ho risposto anch'io... :blink:
     
    .
5 replies since 9/8/2012, 14:08   179 views
  Share  
.