torneo bamm maggio 2005

quarti di finale e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. attila w
     
    .

    User deleted


    Ecco le registrazioni di cui parlavamo:

    penso fossero i quarti di finale, bonanno-ferri vs correnti-tolone 1° partita

    ed2k://|file|Correnti-Tolone%20VS%20Bonanno-Ferri%20-%201%C2%B0Partita%20-%207-3.avi|23859200|DCB3D128C7678CCE49C7A8513DB0A3D3|h=VZOPK5SPOVFHKQPPO62PGGFEJ65QW5XC|/

    2° partita

    ed2k://|file|Correnti-Tolone%20VS%20Bonanno-Ferri%20-%202%C2%B0Partita%20-%203-7.avi|82274304|042005D496E3FD03A98D2999D1B67FFC|h=D2T5GZY4QDUFTZCWQQCUZSOZAHY3WDKS|/

    partita di spareggio o 'la bella' come si dice da noi

    ed2k://|file|Correnti-Tolone%20VS%20Bonanno-Ferri%20-%203%C2%B0Partita%20-%207-4.avi|74262528|A58D3D1C11E34F2E2D4500A0EC55F1AA|h=66RI5V37CBMWJRLQDXDT237WNJRNYFWQ|/

    mentre questa è una delle partite della semifinale, con cameraman l'Uomo del Monte, trattasi di bonanno-mascolo vs correnti-tolone, la bella

    ed2k://|file|Correnti-Tolone%20VS%20Bonanno-Mascolo%20-%203%C2%B0%20partita%20-%207-1.avi|51079168|CCDBF6F26FFD742D7583EDCDAF190622|h=SOSYHIUZAVDQXARCYBEEAJBW3AFPRLXM|/

    Mi spiace per la qualità della registrazione e dell'operatore, ma più di così non si poteva fare!


    gio




    ah, dimenticavo sono link a e-mule
     
    .
  2. emabeo
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    .
  3. davband
     
    .

    User deleted


    Ho capito che devo scaricarli con emule, ma mi spieghi come dove e quando... :cry:
     
    .
  4. attila w
     
    .

    User deleted


    la stessa modalità della partita russo-russo contro molino-di vicino dell'altra discussione: apri explorer e sulla barra degli indirizzi copia il link; se hai già aperto emule ti parte il download
     
    .
  5. KandalPorKo
     
    .

    User deleted


    se ci fossero problemi, stiamo cercando di mettere on-line su qualche spazio web (si spera gratuito) tutti i filmati, cosicchè possiate scaricarli un po più facilmente!

    Scusate x la "pesantezza" dei filmati, ma anche compressi nn sono riuscito ad alleggerirli più di così..

    ciao, Andrea

    P.S.: Se avete qualcosa da ridire sulla qualità delle riprese, chiedete al caro attila!
    Gio con la videocamera sei un'animale (ma ci piaci così!)

    notte a tutti
     
    .
  6. attila w
     
    .

    User deleted


    ci tengo a dire che metà delle riprese incriminate non sono mie, ma dell'uomo del monte, e i muggiti in lontananza che ogni tanto rovinano il magico silenzio della partita sono del lupofenrir


    gio
     
    .
  7. davband
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, a questo punto voglio una bella foto a mezzobusto di tutti voi bauscia, con tanto di nomi o soprannomi...stile figu panini! :birre:
    ciao :okey:
    davide
     
    .
  8. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Ricordo, e posso documentarlo, che ho ricevuto i complimenti per le riprese che ho fatto. Del resto, c'è un modo semplicissimo per distinguere le mie da quelle di Attila w: se sembra esserci il terremoto, è lui.

    Francesco
     
    .
  9. davband
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    davband Inviato il: 14/6/2006, 15:29
    --------------------------------------------------------------------------------

    Ragazzi, a questo punto voglio una bella foto a mezzobusto di tutti voi bauscia

    Spero di non aver offeso nessuno con il termine milanese :D , per curiosità sono andato a verificare la traduzione del termine che neanche conoscevo: bauscia
    cmq dico sul serio, dovete essere un bel gruppo... :birre:
     
    .
  10. attila w
     
    .

    User deleted


    Potrai appurarlo se un giorno ci beccheremo a un torneo! Ma per venire da voi a Torino dobbiamo prepararci un po'...Per l'Uomo del monte, che parla senza aver visto le immagini, stasera si accorgerà di essere in fallo :arrab:


    gio
     
    .
  11. luca.kenny
     
    .

    User deleted


    ma... i file dei filmati diffusi su eMule li avete messi come priorità *release*?!?
    se non lo avete fatto vi prego di farlo!!!
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    .
  12. IlLupoFenrir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (attila w @ 14/6/2006, 11:20)
    ci tengo a dire che metà delle riprese incriminate non sono mie, ma dell'uomo del monte, e i muggiti in lontananza che ogni tanto rovinano il magico silenzio della partita sono del lupofenrir


    gio

    Io non muggisco, ma ululo come farebbe un lupo anziano.

    :yeah:
     
    .
  13. attila w
     
    .

    User deleted


    avevi ragione luca, l'ho fatto subito
     
    .
  14. KandalPorKo
     
    .

    User deleted


    caro lupo te emetti grugniti indistinti (in paricolare ogni volta che sei costretto a piegarti di fronte alla mia netta superiorità image )

    Caro davband vedremo di accontentarti, ma più che i nostri soprannomi, dovresti sapere i nomi che diamo ai nostri tiri.. ti assicuro che sono uno spettacolo!!
     
    .
  15. emabeo
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono in coda a tutti i file però non vedo fonti. E' perché siete FASTWEB ?
     
    .
41 replies since 11/6/2006, 23:48   506 views
  Share  
.