torneo bamm maggio 2005

quarti di finale e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Io sono fastweb, ma neanch'io le vedo...

    Francesco
     
    .
  2. pome85
     
    .

    User deleted


    Io ne ho qualche pezzo che ho conquistato con tanta fatica e non ho fastweb.

    Io ho messo in REALEASE, miraccomando mettetelo anke voi appena ne avete qualche parte.
     
    .
  3. KandalPorKo
     
    .

    User deleted


    No è perchè li abbiamo in pochi, e sopratutto siamo in pochi ad essere connessi sempre!
    In sti giorni io sono sempre connesso, li metto in sharing anche sull'altro pc così che possiate scaricarli

    per la cronaca io sono sempre connesso sia a Kad, che ai server: donkeyserver No1 o donkeyserve No2.

    Se mi cercate dovreste trovarmi, buon download a tutti
     
    .
  4. attila w
     
    .

    User deleted


    ahhhh guarda queste cose a me non le devi chiedere! sono discretamente ignorante in computer, già è tanto quello che ho fatto...cmq nessuno di noi è fastweb, semplicemente ce l'abbiamo in due o tre...vedò però negli upload che c'è parecchia gente che lo scarica, magari tra un po' va meglio....


    gio
     
    .
  5. KandalPorKo
     
    .

    User deleted


    Per metterli in release, vai su "file condivisi", nella lista cerca i 4 filmati e cliccando sopra col tasto destro cerca "priorità" e seleziona release!

    Andre
     
    .
  6. attila w
     
    .

    User deleted


    L'avevo già fatto, è che sto poco connesso in sti giorni, vedrò di migliorare
     
    .
  7. KandalPorKo
     
    .

    User deleted


    Scusate il contrattempo su emule di oggi pomeriggio, mi si era disconnesso senza che me ne accorgessi!! ora è tutto ok.

    Sia per pome che luca.kenny, se non vi rispondo è perchè non sono al pc, voi lasciate il download in coda che appena do un'occhiata vi faccio partire subito!

    scusate ancora :P

    ciao, Andrea
     
    .
  8. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Comunque siete veramente inaffidabili... Non si riesce a trovare nessun file! Mi sa che facciamo prima se mi passate il cd Giovedì sera..!

    Francesco
     
    .
  9. attila w
     
    .

    User deleted


    Inaffidabili? c'è gente che ce lo scarica, l'ho messo nei file condivisi in modalità release, di più che si può fare?
     
    .
  10. KandalPorKo
     
    .

    User deleted


    bhe conta che io e gio siamo gli unici ad averli, capirai che più che lasciare il pc acceso per permettervi di scaricare i filmati non possiamo fare!!
    Comunque a te conviene che te li masterizziamo,anche perchè sono più di 200 Mb in totale!

    se mi ricordo te li porto io giovedì.

    Buonanotte belli
     
    .
  11. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Ovvio che io stia scherzando, non prendetevela a male. D'altra parte avere un cd direttamente mi consentirebbe di potervi aiutare nella distribuzione.

    Francesco
     
    .
  12. IlLupoFenrir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KandalPorKo @ 17/6/2006, 15:20)
    caro lupo te emetti grugniti indistinti (in paricolare ogni volta che sei costretto a piegarti di fronte alla mia netta superiorità image )

    Mah....eppure se guardo su una mensola di casa mia vedo una coppa che testimonia il contrario carissimo Kandal! :winner:
     
    .
  13. KandalPorKo
     
    .

    User deleted


    Veramente le coppe son due.. e ci credo, giocavi con me :D

    Anche se continuo ad irritarti so che mi vuoi bene (sono solo più forte di te :yeah: )
     
    .
  14. luca.kenny
     
    .

    User deleted


    ragazzi... chi e del forum nei video?!?!
     
    .
  15. KandalPorKo
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per carenza di cassette abbiamo filmato giusto le ultime partite, quindi del forum l'unico che puoi veder giocare è berserkmirko, nelle partite "Correnti-Tolone VS Bonanno-Ferri", è l'attaccante della squadra a sinistra
     
    .
41 replies since 11/6/2006, 23:48   506 views
  Share  
.