torneo bamm maggio 2005

quarti di finale e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pome85
     
    .

    User deleted


    Ho finito di scaricarli tutti e 4, non è un'impresa impossibile... :P

    Grazie per aver tenuto i pc accesi!

    Complimenti ai giocatori e ai cameraman! :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    .
  2. KandalPorKo
     
    .

    User deleted


    Figurati pome, per chiunque li voglia scaricare, il mio pc è (quasi) sempre acceso!
    Se trovo altro di carino da farvi scaricare vi aggiorno.

    Andrea
     
    .
  3. davband
     
    .

    User deleted


    Fatto anch'io, grazie Andrea, finalmente dei video all'italiana...
    Ciao
    Davide
     
    .
  4. luca.kenny
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho fatta anche io bravi tutti!!!
    :ola:
    :clap: :clap: :clap:
    :winner: :secondo: :terzo:
     
    .
  5. attila w
     
    .

    User deleted


    bravi mica tanto, ci han mazzulati ben bene a noi del forum...ieri sera torneo promozionale del nostro club a una festa isef, carino, soprattutto vedere la gente (e anche un discreto quantitativo di gnocca) che ti guarda come se tu fossi un alieno e ti dice 'noooooo avete perso, ma come è possibile...!' :yeah:
    non sanno che siamo schiappe ma è meglio così, un po' di gloria in mezzo ai neofiti ti gratifica visto che ce l'abbiamo solamente lì



    gio
     
    .
  6. KandalPorKo
     
    .

    User deleted


    Vabbè capitano a tutti delle serate no, poi come fai a concentrarti quando ti corrono intorno una 20ina di tipe in costume mentre si lanciano gavettoni.. avessi avuto il costume col c...o che partecipavo al torneo..
    Speriamo che lo riorganizzino, molto carino come posto!!

    Andrea
     
    .
  7. davband
     
    .

    User deleted


    MA NON L'AVEVATE PUBBLICIZZATO QUESTO TORNEOOOOO!?!?!! :o:
    Accidenti ma non potevate dirlo? :arrab: Avrei accettato anche un'iscrizione da 20 euro per giocare in mezzo a studentesse isef in costume!!!!
    Così non si fa, basta mi cancello da questo forum siete degli egoisti!!! :cry:

    Vabbè, per questa volta passi, ma che non capiti più... :D

    Ciao
    Davide :sciarpa:
     
    .
  8. KandalPorKo
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che hai ragione :P e ti chiedo formalmente scusa, il fatto è che l'abbiamo scoperto la sera prima pure noi, e sinceramente non sapevamo che fosse una festa dell'isef, se no come scritto sopra sarei andato in costume e almeno con 30€ in più per le consumazioni :birre:
    Comunque abbiamo i contatti degli organizzatori, alla prossima festa (spero presto) sarete avvertiti x tempo!
     
    .
  9. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Avete perso? Come è mai possibile?
     
    .
  10. KandalPorKo
     
    .

    User deleted


    So che sembra strano, ma in questo gioco a volte la fortuna ha la meglio anche sulla bravura.. :D

    Devo ammettere di aver giocato male, saranno state le tope dell'isef che giravano in costume a distrarmi.. Voglio la rivincita maledetto fra!

    P.s: leggi la mail che ti ho mandato

    Andrea
     
    .
  11. attila w
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine chi ha vinto? io alle 2 me ne sono andato...immagino l'Uomo del Monte, no?


    gio
     
    .
  12. torreandrea
     
    .

    User deleted


    mostriii :clap: :clap:
     
    .
41 replies since 11/6/2006, 23:48   506 views
  Share  
.